![]()
I bring you this modded starter save located right after you get the double jump ability, so I recommend you play the beginning of the game with your own progress, which will be quick until you acquire this ability.
Modded starter save contains:
god mode
max money
max skill points
Note: In a certain part of the game where you will be arrested you will lose god mode, so be patient until you recover your equipment and god mode again.
US
-=Stripped Content=-
Enjoy!
![]()
Anybody can help?Is there any way for someone to upload a save after the fight with Cicero and inside or after prison? I tried everything but it keeps crashing
Ho notato che quando chiudi il gioco e poi lo riavvii e come se il gioco va a rallentatore non so se e solo un mio problema ma e fastidioso fare i salti in queste condizioni se avete riscontrato questo problema e saprete risolverlo Ve ne sarei grato grazieGrazie!
Need a save After Cicero too. Started again and again. Always crash.Anybody can help?
Sono italiano anche io non riesco con le comboIn questo gioco il mio problema è l'allenamento delle combo...
Semplicemente non ci riesco...
Ho rinunciato!!!
(uncharteddk perché mi sembra che tu sia brasiliano?) lol
di solito sono delle star nei giochi...
![]()
![]()
(e)
kkkk cosa fare ???? lolSono italiano anche io non riesco con le combo
![]()
Trago para vocês este save inicial modificado localizado logo após você obter a habilidade de pulo duplo , então recomendo que você jogue o começo do jogo com seu próprio progresso, que será rápido até você adquirir essa habilidade.
O save inicial modificado contém :
modo deus
dinheiro máximo
máximo de pontos de habilidade
[MÍDIA=youtube]KQjhIWnQMwk:38[/MÍDIA]
Nota : Em uma certa parte do jogo em que você será preso, você perderá o modo deus, então seja paciente até recuperar seu equipamento e o modo deus novamente.
NÓS
-=Conteúdo Despojado=-
Aproveitar!
kkkk qual é a tarifa ???? rsrs
![]()
Non riesco a fare l'allenamento delle combo intima per il teofeokkkk cosa fai???? lol
Non posso ... non potrei lasciare il gioco da parte ...Non riesco a fare l'allenamento delle combo intima per il teofeo
Devo trovare questo salvataggio altrimenti niente platino per meNon posso... non potrei lasciare il gioco da parte...
Una soluzione a questo è quella di utilizzare un salvataggio in cui tutte le altre combo sono già pronte e solo 1. Quindi lo fai solo quello che manca per ottenere il trofeo.
Let me know if you can ....Devo trovare questo salvataggio altrimenti niente platino per me